Analisi Visiva



ANALISI VISIVA CON I MIGLIORI STRUMENTI OTTICI IN CIRCOLAZIONE

L’analisi visiva da parte di tecnici specializzati con strumenti all’avanguardia. 

Da Berti Optometria puoi trovare l’esperienza maturata negli anni di tecnici specializzati e i migliori strumenti ottici in circolazione.

 L’Analisi visiva è la base per ogni trattamento o tecnica che ha come fine la compensazione di qualsiasi difetto visivo. Affidati a noi venendo nei nostri laboratori.

Ti accoglieremo con il sorriso e ci prenderemo cura con passione e professionalità dei tuoi occhi.

ANALISI VISIVA CON AUTOREFRATTOMETRO COMPUTERIZZATO

L’Autorefrattometro è lo strumento oculistico in grado di valutare oggettivamente l’entità dei problemi rifrattivi come la miopia, l’astigmatismo o l’ipermetropia grazie a misurazioni automatiche indipendenti dalla collaborazione o non del paziente.

Per queste caratteristiche è molto utile nell’analisi visiva dei bambini

ESAME VISIVO CON FOROTTERO COMPUTERIZZATO

Il Forottero è lo strumento che permette la misurazione dei difetti refrattivi, della delle capacità accomodative e della visione binoculare. Molto usato in optometria, specie in contattologia, grazie al forottero è possibile effettuare esami visivi prima e dopo l’applicazione delle lenti a contatto ed ottenere risultati precisi e immediati.

ESAME OTTICO CON LAMPADA A FESSURA

La Lampada a Fessura è lo strumento ottico per l’osservazione e l'ispezione dei bulbi oculari. Grazie a questo esame ottico è possibile visionare lo stato della camera posteriore dell’occhio ed esaminare attentamente l’interno della pupilla.

DIAGNOSI VISIVA CON CHERATOMETRO

Il Cheratometro, chiamato anche Oftalmometro è lo strumento diagnostico che si usa per misurare la curvatura della cornea (nello specifico della superficie esterna) andando così a rilevare eventuali difetti rifrattivi, come ad esempio l’astigmatismo.

ANALISI OTTICA CON TOPOGRAFO CORNEALE

Grazie al Topografo Corneale è possibile esaminare e osservare approfonditamente la struttura della cornea, stilando una mappatura che ne evidenzia la superficie ed i rilievi.