Lenti a Contatto



LENTI A CONTATTO, TRA I PRIMI AD AVERLE PORTATE IN ITALIA

Lenti a contatto, una tecnica che non ha segreti per noi.

Ottica Berti è stata tra le prime aziende in Italia a portare le cosiddétte “lentine” nella quotidianità di ogni italiano affetto da problemi di visione.

Fin dal 1953 nella quotidiana pratica di correzione dei difetti visivi ci siamo resi conto di quanto poteva risultare utile e positivo dedicarsi allo studio di lenti corneali che risolvessero gran parte dei problemi visivi, soprattutto quelli derivanti dalla comparsa del cheratocono.


Si trattava infatti di applicare delle lenti corneali che dessero la miglior visione ma senza interferire sull'apice corneale e tuttavia nei limiti, cercare ove possibile la contenzione allo sviluppo del ''cono''.


Oggi siamo in grado di soddisfare la gran parte delle persone con difetti visivi, grazie alla collaborazione delle più grandi aziende mondiali che producono lenti a contatto secondo la nostra prescrizione.

Lenti corneali per correggere miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia

Nella nostra ottica puoi trovare lenti a contatto giornaliere, mensili, annuali delle migliori marche mondiali presenti sul mercato. Lenti con acido ialuronico che ti aiutano ad arrivare a fine giornata con occhi freschi e lubrificati, senza fastidiosi annebbiamenti dovuti alle secchezze oculari.

 

Lenti a contatto morbide o rigide

A seconda del difetto visivo da correggere vi mettiamo a disposizione un’ampia gamma di soluzioni. Dalle lenti più sottili che lasciano passare più ossigeno dall’esterno e sono più tollerabili e adatte per attività sportive, alle lenti più resistenti e idonee per alcuni tipi di ametropia che permettono una pulizia più sicura e accurata.

Lenti a contatto RGP (Rigide Gas Permeabili)

che grazie al materiale di cui sono costituite (il silicone), sono più flessibili rispetto alle lenti rigide ma più resistenti e durature delle lenti morbide. Permettono all’occhio di respirare e lubrificarsi nel modo migliore e, se conservate con le dovute precauzioni, possono durare per anni.

Lenti a contatto colorate

Come si dice: “anche l’occhio vuole la sua parte”. Hai sempre voluto avere gli occhi azzurri ma madre natura te li ha fatti scuri come la pece? Non c’è problema, grazie alle nostre lenti cosmetiche, potrai decidere di che colore avere i tuoi occhi lunedì, che colore di martedì e quale nel weekend. Il tutto ovviamente senza perdere nulla nella correzione del tuo difetto ottico.

Per vedere le nostre lenti a contatto in offerta clicca qui

 

 I nostri brand: