Le maschere da vista per sub sono una rivoluzione per gli appassionati della subacquea. Ora potrai esplorare il mondo sottomarino e ammirarlo in tutta la sua bellezza, cogliendone ogni minimo particolare.  

Tutto è definito, chiaro. Si fa luce nel buio del pianeta sommerso.

Una soluzione ottimale per qualsiasi difetto visivo e tipo di maschera

Una volta chi accusava difetti di vista non poteva godere in pieno delle meraviglie del pianeta sommerso. Grazie alle maschere con le lenti graduate è possibile andare sott’acqua al meglio delle proprie capacità visive. Per merito dell’elevato livello di perfezione raggiunto, siamo riusciti ad ampliare lo spettro di correzione delle lenti ottiche a diverse forme di patologie (miopia, astigmatismo, presbiopia, etc.).

Maschere Graduate Subacquee prodotte da tecnici specializzati e con materiali di altissima qualità

I sub che si affidano ai laboratori Berti possono contare sull’abilità e l’esperienza di veri specialisti, che non si limitano a inserire delle lenti graduate al posto dei normali vetri di una maschera, ma possono curare i minimi particolari concorrenti a un livello ottimale di visione subacquea.

Siamo in grado di preparare lenti di qualunque forma e disegno, praticamente per qualunque modello di maschera, a prescindere dalla marca.

Gran parte dei modelli delle più note maschere subacquee possono essere convertiti in maschere ottiche, di solito con il montaggio di lenti correttive che vanno a sostituire i vetri standard. Anche presentandoti con una vecchia maschera fuori produzione, grazie a questa tecnica, sarà ugualmente possibile il montaggio delle lenti correttive. 

Nei laboratori Berti effettuiamo queste lavorazioni anche su maschere con vetro unico. Scendi sott'acqua con le maschere graduate di Berti Optometria, ti faremo vedere bene, qualunque tipo di difetto visivo tu abbia!

I nostri brand

 
 


Richiedi maggiori informazioni su questo prodotto:

Contatta Ottica Berti per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

Vieni a trovarci a Roma:

V.le Giulio Cesare, 77
00192 - Roma

Tel. 06-32.43.45.7
Fax. 06-32.43.59.5

Via Tunisi, 43
00192 - Roma

Tel. 06-39.74.36.84