fbpx

La Nostra Maschera Graduata, la “Prima”. Novità 2019.

La Nostra Maschera Graduata, la “Prima”. Novità 2019.

Da circa 20 anni ci occupiamo della vostra vista con le nostre Maschere Subacquee Graduate, avendo raggiunto grandissimi traguardi grazie a voi. 

Ogni anno portiamo il nostro stand all’ Eudi Show di Bologna con enormi risultati, ed è per questo che quest’anno abbiamo pensato che era l’ anno giusto per presentare una grande Novità.

 

Ieri

Tutto nasce quando i Fratelli Berti (Gianni, Alberto e Paolo) con grande passione per il mare iniziano il 1° corso per diventare Sub. Conseguito il 1° corso capirono che dovevano unire il loro mondo ormai di Ottici Professionisti con il mondo Subacqueo. Da qui in poi iniziarono le prime prove delle Maschere Subacquee trasformate in Maschere Ottiche. Prima con scarsi risultati poi con grande pazienza e dedizione portarono quel risultato ad un vero e proprio traguardo.

Oggi

Assemblaggi di altissime miopie, ipermetropie e astigmatismi, Soprattutto di montaggi di Bifocali (Visione lontano/Vicino) delle maschere subacquee di varie marche internazionali (Cressi, Mares, Technisub, ecc), hanno portato la nostra azienda ad aumentare questo lavoro a livello Nazionale ma non solo, Europeo.

Questo per noi è sempre stato un lavoro di artigianato che ad oggi non se ne vedono più, un lavoro che non si può industrializzare, quel tipo di lavoro che va interpretato per persona in persona garantendo ad ognuno una Maschera Subacquea Graduata perfetta e completamente su misura.

Siete quindi per noi un punto di riferimento della nostra storia. Negli anni abbiamo avuto vari confronti con voi per montaggi e tipi di maschere che hanno fatto riflettere su cosa puntare. Ma veniamo al dunque, con tanta attesa siamo felici di presentare un prodotto completamente Nostro.

Da Oggi Berti Optometria Srl fornirà la propria Maschera la “Prima”, una Maschera ottimata per ogni scopo subacqueo e ottico, con un design accattivante ed un perfetto connubio tra leggerezza, maneggevolezza e vestibilità.

 

Vuoi sapere come averla?

Vai a maschere graduate o contattaci per avere da noi maggiori info.

Per richiedere un preventivo inviaci una email (riempiendo il nostro Modulo dati anagrafici) o contattaci telefonicamente.