fbpx

Dove comprare un buon telescopio a Roma?

Dove comprare un buon telescopio a Roma?

dove comprare un buon telescopio a Roma?

Vuoi comprare un buon telescopio ma non sai dove recarti nel dispersivo e impervio tran tran della routine romana? La risposta è semplice ma non banale. Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Via Tunisi 43 e Viale Giulio Cesare 77 Roma e ti aiuteremo a scegliere il miglior telescopio per le tue necessità.

E’ infatti molto importante se non fondamentale capire ciò di cui hai bisogno per evitare di incorrere in errori di valutazione.

Un buon telescopio per iniziare?

Se ad esempio sei un neofita e hai bisogno di un buon telescopio per iniziare ad esplorare il fantastico mondo delle stelle, ma non solo.. ci si può orientare su un telescopio come ad esempio il KONUSPACE-4, ottimo sia come telescopio astronomico che come cannocchiale terrestre. Dotato di un treppiede da tavolo in metallo con maniglia per gli spostamenti, grazie all’oculare zoom in dotazione, questo strumento ottico fornisce ingrandimenti graduali che vanno da 6x a 28x nella visione terrestre.

I migliori telescopi in circolazione?

Di telescopi in circolazione ce ne sono molti e di tutte le fasce di prezzo. Come distinguere un buon telescopio? Innanzitutto la prima cosa è definire l’obiettivo: cosa vogliamo dal nostro telescopio, cosa vogliamo osservare. Secondo poi stabilire il budget che si vuole spendere. Per il resto ci siamo noi a consigliarti i migliori telescopi in circolazione adatti alle tue esigenze.

Un telescopio con buon rapporto qualità-prezzo?

Molto importanti sono i materiali con i quali vengono costruiti i telescopi e molto anche gli accessori che ogni modello fornisce in dotazione.

Facciamo due esempi di telescopi dal buon rapporto qualità prezzo con caratteristiche tecniche differenti:

Il KONUSPACE-7, un telescopio rifrattore con ottiche multitrattate, con una focale da 900mm di diametro 60mm, dotato di un treppiede in alluminio da terra robusto e con tubo ottico in metallo e ottiche acromatiche.

Il KONUSMOTOR-130, telescopio newtoniano a tamburo con un’apertura diametro di 130mm, un tubo molto compatto ed una lunghezza focale di 1000mm che assicura maggiori ingrandimenti.
Questo modello ha in dotazione due borse in tessuto, un motore in A.R., una messa a fuoco elettrica, un filtro lunare e una mappa stellare.

Oltre a questi due modelli ne abbiamo tanti altri in negozio e molti altri ancora ordinabili. Non resta che venire a trovarci e scegliere insieme quale telescopio è più adatto a te.

 

Il 27 Luglio ci sarà l’ Eclissi lunare! leggi l’ articolo Qui

konuspace-4_Berti_Optometriakonospace-7_berti_optometriakonosmotor-130_Berti_Optometria

KONUSPACE-4                                                     KONUSPACE-7                                                       KONUSMOTOR-130

Per info e prezzi sui nostri prodotti non esitare a contattarci!